L'albero caduto in via Marconi
L'albero caduto in via Marconi

Albero cade e centra (quasi) una macchina: tragedia sfiorata a Rovato

Tragedia sfiorata, ieri, a Rovato. Secondo quanto riferito da un utente nel gruppo Facebook Sei di Rovato se (affiliato a Rovato.it), infatti, un pesante ramo di albero lungo diversi metri è caduto all’improvviso in via Marconi, non lontano dal centro storico e da corso Bonomelli.

Come si vede dall’immagine pubblicata sul gruppo, l’albero (qualcuno on line ipotizza che a determinare la caduta del ramo sia stato l’urto di un mezzo pesante…) ha mancato di poco un’auto che stava percorrendo la strada (vicina al quartiere di San Rocco). Solo la fortuna, insomma, ha evitato che ci fossero feriti.

Pubblicità

Rovato.it

11 commenti

  1. L’albero era sano, perchè non è stato a suo tempo potato? Perchè ieri è stato completamente tagliato? Anche da queste cose si vede l’approssimazione di chi gestisce in amministrazione il verde pubblico con fare a dir poco dilettantesco. Altro che affidarsi ai volontari. Sveglia!

    • ho segnalato agli uffici di competenza che la maggior parte dei tigli situati in via Franciacorta e sul viale che porta in stazione andrebbero messi in sicurezza perché tutti vuoti al loro interno,a mio personale parere sarebbero pericolosi,le mie segnalazioni però sono cadute nel vuoto

      • Come sempre. Non ti c..a nessuno. Poveretto…..

        • ho sorse interpellato te?mi stai rompendo il c…o.sei un individuo senza senso e ripetitivo ma non hai niente altro su cui dialogare ,sei forse cerebroleso, se lo sei ti compatisco.
          comunque se succedesse qualche cosa vedrai se non mi c….o

          • E’ inutile che ti arrabbi. E’ un dato di fatto quello che ho scritto. E abbi più rispetto per chi ha delle disabilità.

  2. allora avevo ragione che avevi qualche problema

    • Dovresti solo vergognarti. Oltre al fatto che non ti c..a nessuno.

      • Non è vero che non mi c..a nessuno, un pirla che mi c..a ce …..SEI TU ciao ciao

        • Appunto, fatti una domanda e datti pure una risposta. Anni e anni di invettive e solo un pirla su rovato.it che ti risponde. Un risultatone proprio

          • visto che non riesci a capire cercherò di spiegarti meglio, se non capisci fatti aiutare da uno bravo,io faccio segnalazioni e posto i vari problemi che ci sono nel paese non mi interessa se qualche pirla mi risponde o no,i problemi che pongo qualche volta vengono risolti qualche volta no.è da stupidi darmi sempre contro come fai tu senza mai dare una risposta seria per risolvere i problemi, io cerco di fare qualche cosa di concreto per il mio paese mentre tu mi dai addosso perchè cerco di fare.
            ps. questa e l’ultima volta che ti rispondo perchè sei una mullità per perderci del tempo ciao ciao

  3. Finalmente l’hai capito. Ricevere insulti da te è una medaglia al valore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

L'Alco di Rovato, foto da Google Maps

L’Alco, qualcosa si muove: Italtrans disposta ad assorbire i 21 autisti

Qualcosa si muove sul fronte occupazionale per i lavoratori dell’Alco di Rovato, dopo che la ...