Movimento animalista di Brescia, c'è anche il rovatese Lazzaroni, foto da BsNews
Movimento animalista di Brescia, c'è anche il rovatese Lazzaroni, foto da BsNews

Il rovatese Lazzaroni nuovo vice del Movimento animalista della Brambilla

Il rovatese Daniele Lazzaroni, edicolante della stazione con una esperienza da assessore nella giunta Martinelli, è il nuovo vicesegretario provinciale del Movimento Animalista di Michela Vittoria Brambilla. Il partito è stato presentato sabato al Hotel Cà Nöa di via Triumplina alla presenza di Lazzaroni e del nuovo presidente provinciale Cristian Raggi (già responsabile del dipartimento Attività produttive di Forza Italia).

Tra i temi fondanti del Movimento ci sono “il riconoscimento dell’animale come essere senziente, l’inasprimento delle pene per chi maltratta gli animali, il controllo più rigido negli allevamenti intensivi, la promozione della cultura vegana partendo anche dalle scuole materne e il contrasto all’ipoteci che l’animale da compagnia venga considerato come un oggetto o addirittura un bene di lusso come l’ultimo Governo Renzi ha voluto far credere”.

Il movimento, ovviamente, si colloca nel perimetro dell’alleanza di centrodestra. Ora si attende l’eventuale creazione di un gruppo di attivisti a Rovato.

Pubblicità

Rovato.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

L'Alco di Rovato, foto da Google Maps

Alco, niente accordi per i lavoratori: trattativa si sposta in Regione

Niente accordo, purtroppo, per i lavoratori dell’Alco di Rovato che – dopo l’esternalizzazione del servizio ...