Belotti Manenti Salvini

Liste per il Parlamento, Rovato fuori dai posti che contano

Rovato è uno dei Comuni più grandi e importanti della provincia, ma si conferma un nano sul fronte politico. Anche stavolta, infatti, nell’elenco delle candidature per il Parlamento non ci sono in posizione eleggibile nomi della politica rovatese, né i partiti principali hanno candidato nostri concittadini nelle posizioni perdenti (ma comunque di visibilità) delle liste per Roma.

Il nome più noto tra quelli in corsa è Roberto Manenti, ex sindaco e presidente del consiglio comunale, che correrà per la Camera (secondo posto al plurinominale e uninominale nel collegio di Palazzolo) con Grande Nord, movimento di fuoriusciti leghisti.

Tra gli altri rovatesi in lista è da segnalare anche la candidatura di Beppe Curioni con l’estrema sinistra Potere al popolo. Ma per entrambi le possibilità di elezione sono davvero poche.

Rovato.it

1 Commento

  1. ragliodasinoilcielnonsale

    Grande Nord parte davvero bene…. ma almeno conoscono il signor Manenti? sanno delle sue avventure? partitini che cercano scorciatoie imbarcando gente solo perchè pensano che hanno un seguito… mah? che illusi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Rugby, Rovato supera anche Cernusco e guarda a Varese

Missione compiuta per il Rugby Rovato. Andato in svantaggio alla prima azione di gioco, ottiene ...