Rovato, in arrivo quattro nuovi lettori di targhe

Città di Rovato ha ottenuto un finanziamento da parte di Regione Lombardia finalizzato al miglioramento della sicurezza stradale.
Si tratta di circa 35.000 euro che permetteranno l’installazione di quattro nuovi lettori targhe, da integrare al sistema già esistente. Tutto l’impianto sarà ora dotato anche di un nuovo software di riconoscimento della categoria inquinante dei veicoli, così da consentire il costante monitoraggio dei veicoli in transito, con un occhio di riguardo al miglioramento della qualità dell’aria.
FONTE COMUNE DI ROVATO

Rovato.it

x

Check Also

Enercom investe in un bambuseto a Rovato: 7,6 ettari per assorbire fino a 37mila tonnellate di CO₂

 Enercom, società di vendita del Gruppo Enercom ha presentato a KEY – The Energy Transition ...

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi personalizzati. <a href="https://www.rovato.it/index.php/privacy-e-cookie-policy/">PER SAPERNE DI PIU', E LEGGERE LA NOSTRA PRIVACY E COOKIE POLICY CLICCA QUI</a>. Non proseguire nella navigazione se non hai letto la Privacy e Cookie policy e se non accetti le condizioni indicate. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi