Alcuni dei volontari impegnati nella pulizia del Monte Orfano, foto da Comune

Monte Orfano, sentieri più puliti grazie ai volontari

Sabato 5 giugno, le associazioni e i volontari di Rovato, Erbusco, Coccaglio e Cologne si sono ritrovati sul nostro Montorfano per l’iniziativa “Fai bella l’Italia“. Fai, Cisl ed Ekoclub hanno scelto la terrazza della Lombardia, in occasione anche della giornata mondiale dell’ambiente, per ricordare quanto sia prezioso e precario il nostro equilibrio ecologico. Numerosi i sacchi di rifiuti raccolti dai volontari, come testimoniano alcune foto diffuse dal Comune. Un monito per tutti: la pulizia del monte è importante, ma è ancora più importante raccogliere i propri rifiuti e conferirli negli appositi spazi, senza abbandonarli nella natura. Il Monte Orfano è di tutti: teniamolo bene.

Rovato.it

x

Check Also

Enercom investe in un bambuseto a Rovato: 7,6 ettari per assorbire fino a 37mila tonnellate di CO₂

 Enercom, società di vendita del Gruppo Enercom ha presentato a KEY – The Energy Transition ...

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi personalizzati. <a href="https://www.rovato.it/index.php/privacy-e-cookie-policy/">PER SAPERNE DI PIU', E LEGGERE LA NOSTRA PRIVACY E COOKIE POLICY CLICCA QUI</a>. Non proseguire nella navigazione se non hai letto la Privacy e Cookie policy e se non accetti le condizioni indicate. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi