La politica rovatese è sempre più scottante. A cavallo fra il vecchio e il nuovo anno, infatti, sui muri del centro storico sono apparse scritte intimidatorie nei confronti del sindaco Tiziano Belotti. A darne conto è stato lo stesso primo cittadino, che ha lasciato intendere di temere per la propria incolumità. “Dimettiti: Rovato non avrà più un sindaco, ma avrà ritrovato la propria dignità”.
Una vicenda che il sindaco, su Facebook, ha così commentato:
Prima le corna sui manifesti elettorali. Poi sono arrivati in rapida sequenza: il profilo Facebook (falso, ma facilmente attribuibile) di tale Marcello Lanzeni che sparava su un gruppo di amministratori; i volantini (falsi, ma facilmente attribuibili) distribuiti nottetempo che sparavano su quattro componenti l’amministrazione, e ora il murales con dedica personale per il Sindaco. Devo aspettarmi l’incendio dell’auto (con me dentro) per il 2017? BUON ANNO !!!!!
Rovato.it, ovviamente, condanna fermamente questa degenerazione della politica ed esprime solidarietà al sindaco sulla vicenda dei graffiti.
Rovato.it notizie, foto e storie da Rovato (Bs)
