Seconda, Rovato sconfitto dalla capolista per 3 a 0

Sconfitta senza sorprese, a Rovato, per il Real Franciacorta. I ragazzi di Scaglia, infatti, sono stati travolti per 3 a 0 dalla Sportiva, formazione che grazie al risultato di domenica si conferma saldamente al comando del girone di Seconda categoria, con 13 punti di vantaggio sulla seconda (il, Franciacorta Erbusco).

Il match è senza storie. Patuzzo e Codenotti infilano due reti prima della mezz’ora chiudendo di fatto la partita, mentre la terza rete arriva al 48′ del secondo tempo con Tosoni, entrato da poco. Per gli ospiti è il 12esimo risultato utile in trasferta consecutivo. Per Rovato una sconfitta che lascia poco l’amaro in bocca, vista la differenza dei valori in campo.

 

REAL ROVATO – LA SPORTIVA: 0-3

REAL ROVATO FRANCIACORTA: Paolo Paderno, Noli, Fenaroli, Nicolò Paderno (22′ st Andrea Gualtieri), Crescenti, Saleri, Galante (1′ st Qejvani), Polimeni, Pea, Siverio, Ntow (31′ st Ramorino). A disp. Pozza, Beltrami, Simone Gualtieri, Marzo. All. Scaglia.

LA SPORTIVA: Matteo Marchina, Mingotti, Turla, Patuzzo (41′ st Andrea Tosoni), Quaresmini, Luca Marchina, Maiolini (24′ st Nicolò Tosoni), Astori (34′ st Dotti), Carrara (37′ st Carollo), Codenotti (14′ st Bolis), Biasutti. A disp. Vicari, Scotti. All. Zanotti.
Arbitro: Chaplyak di Brescia.
Reti: 10′ pt Patuzzo, 25′ pt Codenotti, 48′ st Nicolò Tosoni.

Rovato.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Rugby, Rovato supera anche Cernusco e guarda a Varese

Missione compiuta per il Rugby Rovato. Andato in svantaggio alla prima azione di gioco, ottiene ...