Dopo la breve pausa estiva, Città di Rovato torna protagonista con la manifestazione denominata Settimana della Cultura.
Lunedì 12 Settembre alle H 21.00 in Piazza Cavour si terrà il Galà Rossiniano, una serata all’insegna della grande musica di Giocchino Rossini interpretata dalla Bazzini Concert Orchestra e diretta dal Maestro Aram Khacheh, con la partecipazione del soprano Erika Tanaka e il baritono Giulio Boschetti.
Martedì 13 Settembre alle H18.00 presso il Salone del Pianoforte del Palazzo Comunale verrà presentato il volume Avviamento alla ricerca storica-Giovanni Donni e l’esperienza dei “sabato rovatesi” con la partecipazione di numerosi ospiti a cui seguirà un momento conviviale.
Mercoledì 14 Settembre alle H18.00 presso il Salone del Pianoforte del Palazzo Comunale verrà presentato il libro Le Storie di Faine di Tarcisio Mombelli Serina a cui seguirà un momento conviviale.
Giovedì 15 e Venerdì 16 alla H21.00 in Piazza Cavour l’Orchestra Filarmonica Italiana proporrà Amarcord d’un tango e Ottoni all’Opera (info e prenotazioni booking@orchestrafilarmonicaitaliana.it)
Sabato 17 alle H 20.45 in Piazza Cavour si esibirà la rock band Musical-mente con il concerto Feelin Green in occasione del primo concerto diffuso in Franciacorta…evento che coinvolge tutti i 22 comuni franciacortini.
fonte: COMUNE
Gli eventi in piazza Cavour sono da prenotare?
Eventualmente dove?
Grazie